Riccardo Tortorici wrote:

> Direi di parlarne in lista. Posso comprarlo anche io il dominio..
> Dobbiamo però fare i conti anche con i disservizi dei provider tipo
> alice, non ci si può permettere il lusso di andare offline, il server
> deve andare in housing e poi serve banda in upstream!!!
> Possiamo organizzare anche una raccolta HW per assemblare un PC
> decente su cui installare il tutto. Non credo regga molto comunque
> potrei mettere a disposizione una vecchia sparcstation2 da
> risistemare (mi dava un po' di errori sui dischi tempo fa, al momento
> [...]

se non bastasse io potrei comprare (qui in spagna) previa colletta, un
servizio di housing e metterci un server apple 9600 dualprocessor PPC
scsi. I prezzi qui dovrebbero essere inferiori a quelli italiani (iva al
16% per esempio). La rete qui è tutta nuova, quindi l'ampiezza di banda
non dovrebbe essere un problema.)

vedete un po' voi.

In ogni caso direi di nominare un coordinatore (se la cosa interessa a
molti)
e cominciare a buttare giù un piano

ciao
MaX