Sono sempre io...qualche aggiornamento...come consigliatomi da qualcuno ho preferito al server ftp un server http, boa, è molto semplice e fa proprio al caso mio...ora il mio problema è però il seguente:

Io ho  una configurazione cosi' definita:

  Linea ADSL -> Modem -> pc.eth0

Il modem in questione e' Starbridge EU, che ha installato sopra un piccolo webserver chiamato Hasbani. Purtoppo digitando l'ip dinamico, assegnato dal gestore del servizio alla mia connessione adsl, nel browser, ottengo la visualizzazione delle pagine di configurazione del web server/modem.

Ora io vorrei redirigere le richieste alla porta 80 dell'indirizzo pubblico del modem, verso la porta 80 del pc dove c'è in ascolto boa. Ma dove devo mettere le mani? NAT? Port forwarding? Perfavore,
datemi un consiglio...