A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... "baso"
<[EMAIL PROTECTED]> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> salve,
> ho un server fujitsu con una scheda di rete gigabit Intel pro/1000 gt,
> qualcuno sa dirmi come installare i "driver" su una debian sarge?

in questa pagina ci sono i driver ufficiali intel

http://support.intel.com/support/network/sb/CS-006120.htm

credo che, in buona fine, siano un modulo per il kernel, da compilare

ciao,

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   [EMAIL PROTECTED]

"Conoscere Bill Gates era il secondo dei miei sogni, il primo è quello
di visitare Disneyland" - Arfa Karim