In data Wed, 16 Nov 2005 13:44:04 +0100, Alessandro De Zorzi <[EMAIL PROTECTED]> scrisse:
> a parte la solita "guerra di religione"... ... qmail non fa parte di debian. O meglio, si trova (giustamente) in non-free, quindi non fa parte di debian (ufficialmente). http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=qmail&searchon=names&subword=1&version=stable&release=all il pacchetto รจ qmail-src ciao, -- Marco Bertorello System Administrator Linux Registered User #319921 [EMAIL PROTECTED] "Temono cio' che non conoscono... e disprezzano cio' che temono..." -- Janos Audron
pgp8ghfPMTfDE.pgp
Description: PGP signature

