In data Wed, 16 Nov 2005 13:44:04 +0100, Alessandro De Zorzi
<[EMAIL PROTECTED]> scrisse:

> a parte la solita "guerra di religione"...

... qmail non fa parte di debian. 

O meglio, si trova (giustamente) in non-free, quindi non fa parte di
debian (ufficialmente).

http://packages.debian.org/cgi-bin/search_packages.pl?keywords=qmail&searchon=names&subword=1&version=stable&release=all

il pacchetto รจ qmail-src 

ciao,
-- 
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   [EMAIL PROTECTED]

"Temono cio' che non conoscono... e disprezzano cio' che temono..."
                -- Janos Audron

Attachment: pgp8ghfPMTfDE.pgp
Description: PGP signature

Rispondere a