Il Fri, 23 Dec 2005 10:30:49 +0100, Franco Vite ha scritto:

> a me listbugs continua a dirmi che firefox è problematico, e quindi non
> l'ho aggiornato.

Saggia decisione : io ho aggiornato quello su Stable, visto che è uscta
la nuova revisione di Sarge, e il nuovo firefox si pianta (rimane appeso)
quando cerca di scaricare un file (semplici tar.gz) con il download
manager. Volevo riportarlo come bug, ma reportbug me ne ha mostrato uno
simile e ho lasciato perdere.

Se si rompe il firefox su Stable, non oso immaginare cosa succeda su
Testing o Sid :-)

Ciao
-----
FB