Il giorno gio, 02/02/2006 alle 09.09 +0100, [EMAIL PROTECTED] ha
scritto:

> A parte il passaggio da ext2 a ext3 facilmente effettuabile รจ possibile
> passare senza perdere i dati da reiserfs a ext2 /3 o viceversa etc ??

A caldo no.
Devi sempre fare un backup e poi restore, tranne appunto per ext2/ext3.

Avevo visto citato un programmino una volta, ma mi pare che in pratica
formattasse un po' alla volta e copiasse i dati al volo, quindi aveva
bisogno di parecchio spazio libero. Io non mi fiderei molto.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari