On Wed, 01 Feb 2006 17:49:26 +0100
VincenzoSchiavone <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ciao a tutti,
> ho bisogno di acquistare una stampante ma sono totalmente indeciso
> sull'acquisto. Qualcuno di voi ha acquistato per caso una multifunzione
> che รจ riconosciuta senza troppi problemi? Se si di quale azienda?

ho usato (parecchio) tempo fa una HP OJ1175C (stampa, scanner, copier, fax) che
vedevo tramite il pacchetto hpoj su mdk9.2; ora uso una epson CX5400 (stampa,
scanner, copier) su mdk10.1;

> non voglio riasciare di comprare una mega stampante che poi non posso
> utilizzare, in caso contrario opterei per una laser bianco e nero.

forse, a ben guardare il costo (impossibile) degli inchiostri, c'e' da fare un
pensierino!

a proposito di inchiostro: la epson ha quattro taniche, quando se ne svuota
una, la stampante si pianta e devi sostituire la tanica, anche se magari stai
facendo una bozza e ti andrebbe bene anche la stampa un po' chiara o scolorita!

> Grazie e ciao.

ciao, giuliano

Rispondere a