Leonardo Boselli ha scritto:
provando cun una ubuntiu 2.6.12 funziona ... forse รจ proprio il kernel debian che non va.
io non ho molta esperienza con hdparm, una sola volta ho trovato un hard disk con il DMA disabilitato e grazie ad hdparm l'ho abilitato (leggi bene la documentazione a riguardo).
Se dici che su Ubuntu funziona e che su Debian invece non riesci ad abilitare il DMA ... non saprei proprio cosa dire ... ma che errori ti da se cerchi di abilitarlo?
Ciao Davide -- Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki Conoscere il TC: http://www.no1984.org Strumenti per l'ufficio: http://it.openoffice.org Sistema operativo: http://www.it.debian.org Browser: http://www.mozilla.org/products/firefox Client di posta: http://www.mozilla.org/products/thunderbird GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org -- Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa outlook: non voglio essere invaso da spam

