Il problema è questo ...
io vorrei installare sia openmosix che mpi ma desidero
che quando lancio un'applicazione MPI questa non interferisca assolutamente
con OpenMosix ... il viceversa è che chiaro che è sempre possibile ...

Non ho chiesto spiegazioni su che cosa fossero ... ma come faccio se è possibile a
decidere di usare MPI senza utilizzare OpenMosix

Grazie