Ciao a tutti !!!

Da qualche tempo ho dei piccoli problemi con il mod_ssl di Apache 1.3.33
Debian (mantenuta sempre aggiornata).

Spesso nei log del modulo SSL vi vedono errori del tipo:

[error] mod_ssl: SSL handshake interrupted by system [Hint: Stop button
pressed in browser?!] (System error follows)
[error] System: Connection reset by peer (errno: 104)

a volte con più frequenza, a volte meno.

Tipicamente quando la frequenza degli errori diventa molto elevata il mod_ssl
non lavora più bene, diventa lentissimo e l'unico modo per tornare a farlo
funzionare correttamente è un restart di Apache (da notare che in questo
frangente Apache sulla porta 80 continua a funzionare alla perfezione).

Avete qualche idea ? Dato che il problema è occasionale non penso sia dovuto
a qualche mio errore di configurazione di Apache (ma tutto è possibile).

Sigh, sto avendo le crisi da mod_ssl e non so che pesci pigliare (se non
passare ad Apache 2, ma non ci credo che solo io ho questi problemi).

Grazie a tutti !!!

Luca