oops, ho spedito in privato...

scusa

---------- Forwarded message ----------
From: Luca Sighinolfi <[EMAIL PROTECTED]>
Date: Apr 1, 2006 1:50 PM
Subject: Re: Sylpheed-Claws spaventosamente lento
To: Andrea Lusuardi - UoVoBW <[EMAIL PROTECTED]>

On 4/1/06, Andrea Lusuardi - UoVoBW <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> [...]
> clicco sulla directory per andarle a leggere il programma si blocca per
> un bel po (ho misurato 47 secondi per le 23900 email di questo
> archivio di debian-italian) con la dicitura Sorting Summary, il
> programma è completamente bloccato, poi quando ha finito (entrambe le
> cpu al 100%, e sono dehgli Athlon 2600+ con un giga di ram, micca
> ciccioli e panettone) vedo le mail e le altre normali operazioni sono
> perfette.
> Visto che la cosa sta rapidamente diventando fastidiosa, qualcuno ci è
> gia passato? Se si c'è qualcuno che ha risolto?

ciao
io uso sylpheed-claws 1.0.5 su debian etch su AMD64 3500+.
anche io tengo tutte le mail di DI in una dir, ora ce ne sono quasi 25000.

l'unica cosa che mi viene in mente per un rallentamento così vistoso è
la presenza di filtri strani, tali per cui deve processare tutte le
mail ogni volta che accedi alla cartella.

ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                 Blender, Futurama

--

Rispondere a