Alle 12:49, venerdì 21 aprile 2006, David Conversi ha scritto:

<snip>

> [...]
> superiore cultura informatica? Perchè dovrei installare un sistema
> instabile come Linux quando XP è ormai maturo e affidabile? E poi
> Linux è primitivo e macchinoso...lo sanno tutti. Ora, io dico, ma se
> sei ignorante statte zitto, nessuno ti chiede ti esprimere per forza
> un giudizio su cose che non sai e invece l'utonto borioso presume di
> sapere e blatera anche se non sa un emerito czz, questa specie di
> utonto in realtà non si avvicinerà mai a Linux, quindi vale la pena
> di offenderlo e ingiuriarlo a volontà senza darsi la zappa sui piedi

Epperché mai? Io non credo, a PRIORI, che offese ed ingiurie siano da
usare come mezzo di comunicazione, fatto salvo (forse), per esprimere
il livello di diseducazione e/o maleducazione che può raggiungere chi
le usa. A mio parere è evidente che sf si sta divertendo poco: nessuno
lo bada più di tanto, io l'ho messo in /dev/null appena letta la sua
mail e così suppongo, dalla maggior parte di chi partecipa a questa
lista.

> direi che qui la cultura informatica c'entra poco è solo una
> questione di educazione e maturità psicologica

Appunto.

Rispondere a