Il giorno lun, 19/06/2006 alle 09.29 +0200, P|pex ha scritto:
> ciao
> io ho reinstallato debian con il cambio di processore
> ad inizio anno. La uso come workstation, come usavo
> prima debian x86.
> Che problemi specifici hai incontrato?

I problemi riguardano le dipendenze mancanti.
Essendo un server con compiti particolari, necessità di pacchetti a
volte poco usati.
Molti moduli di Python su Etch no erano disponibili, così come varie
librerie a me sconosciute ma che mi venivano richieste per ricompilare i
sorgenti dei pacchetti mancanti.

> io x l'installazione ero partito dai CD sarge per
> amd64 e poi migrato a etch.

potrei provare, ma non posso rischiare di trovarmi a dover ricompilare
decine di pacchetti per applicare una patch di sicurezza o altro

> Nel tuo ultimo tentativo, quali repository hai usato?

quelli ufficiali Debian e anche quelli di amd64.debian.net che avevano
qualche pacchetto in più...ma non abbastanza

--
Davide Corio                                   [EMAIL PROTECTED]