Mattia Dongili wrote:
On Mon, Jun 19, 2006 at 06:38:41PM +0200, Davide Prina wrote:
[...]
Come ti ho detto e come puoi verificare anche con nv sembra che ora hai l'accelerazione hardware ... io ho detto che mi sembra più lenta di

hmmm... no no, l'accellerazione 2d, non quella 3d.
Comunque i driver della NVidia tra le altre cose abilitano il tv-out.

strano ... però io riesco a vedere il 3D ... mentre fino a poco fa (ora non ricordo esattamente, perché l'ho notato da poco) non riuscivo a vedere gli screen saver 3D e glxgear non funzionava. Forse ti permettono di vedere il 3D senza accelerazione hardware? Se è così probabilmente con qualche upgrade ho installato qualcosa che l'ha abilitata, perché, come detto, prima non riuscivo nemmeno a visualizzare nulla che riguardasse il 3D

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org