Come da oggetto e come riportato nel bts di debian:
http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=375562

manca il pacchetto linux-kbuild-2.6.17

ergo all'upgrade del kernel alla 2.6.17, non รจ possibile ricompliare i moduli 'out-of-kernel-tree' con m-a o con la procedura standard.

qualcuno ha trovato degli workaround ?
ciao
Guga

Rispondere a