Come da oggetto e come riportato nel bts di debian: http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=375562
manca il pacchetto linux-kbuild-2.6.17ergo all'upgrade del kernel alla 2.6.17, non รจ possibile ricompliare i moduli 'out-of-kernel-tree' con m-a o con la procedura standard.
qualcuno ha trovato degli workaround ? ciao Guga

