AletrilogY wrote:
2006/7/6, leandro noferini <[EMAIL PROTECTED]>:

Daniele Salatti <[EMAIL PROTECTED]> writes:

> Sapreste dirmi dove trovare (se esistono) i repository per il
> sources.list per i pacchetti gnome-bluetooth e magari anche
> gnome-phone-manager?

Se poi ci fossero anche per powerpc......

:-)

leandro

Ciao, cercando un pò con google ho trovato questo:
http://blog.gmane.org/gmane.comp.gnome.apps.bluetooth e i repository
per gnome bluetooth, ma sono per i386:

                                   deb
http://cslug.linux.it/cslug/gnome-bluetooth/ ./

Per gnome-phone-manager ho trovato qualche traccia , ma sono
repository ubuntu non so se vanno bene per un Debian pura....

Grazie mille, ma avevo già trovato quel repo e non funziona...