Ciao ho svelato l'arcano ed ho risolto il problema rileggendo un po della
documentazione che avevo
trovato sul buon google. Se vi interessa vi posto la soluzione:

La gabola era il file di udev

/etc/udev/rules.d/z25_persistent-net.rules

che conteneva la riga:

SUBSYSTEM=="net", DRIVER=="?*", SYSFS{address}=="ZZ:YY:XX:WW:AA:BB", NAME="eth0"

Questa riga tentava di Nomanire in eth0 la scheda con MAC ZZ:YY:XX:WW:AA:BB che
era la mia precedente
eth0 integrata (diventata poi eth1 con l'aggiunta dell'altra) peccato che eth0
era già la nuova scheda
di rete PCI aggiunta...la soluzione è stata commentare questa riga...non me ne
frega na mazza riNominare la scheda!!!

Quello che non capisco era il perchè di eth1_temp??? Credo che devo capire come
funziona esattamente la gestione
dell'hardware da parte del kernel??? dritte a riguardo?? BE intanto mi guardo
un po di buon google che sicuramente
mi viene in aiuto per la ricerca di documentazione!!!

Intanto grazie comunque e scusate del post, spero questa mia esperienza sia
comunque utile ad altri...

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.