* Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]> <
> [2006-09-01]:

                                                                   ^^^
        [...]

Qualcuno puo` cortesemente spiegarmi come mai, leggendo (con Slrn) il
messaggio originario di Francesco Moretto, la 'è' (e con accento grave)
mi appare come '=E8' e tutte le righe appaiono terminate da '=20='
mentre le stesse righe, cosi' come riportate nel messaggio di Davide
Prina, non hanno caratteri strani?

Grazie.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)

Rispondere a