Volevo aggiungere alcuni utenti nel mio debian.
sono andato nel pannello gestione utenti e gruppi, ho creato l'utente
pippo assegnandogli l'home directory /home/pippo e come shell /bin/bash.
Confermo il tutto ma se vado in shell non trovo la sua home /home/pippo

Hai guardato nei log di sistema? /var/log/{syslog, messages}?

useradd da console funziona?

Ciao

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a