Il 08/09/06, Felipe Salvador<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Perche maledetta? ci sono pure i driver :D http://mxhaard.free.fr/download.html
Ormai ho già provato tutto, prima con mprobe a caricare videodev e spca5xx poi ho provato con easycam2 ma niente, non va lo stesso.
Qui sembra che il problema sia il fatto che non trova esd, probabilmente lo usa per l'audio, cerca di dargli quello che vuole oppure... oppure installa SpcaView che è meglio, e se vuoi una gui SpcaGui.
Un attimo, per favore spiegati meglio, I'm a beginner :-) Grazie per la pazienza, ciao! Manuel -- Linux User #392614 http://counter.li.org

