Grazie a tutti degli ottimi consigli. Credo di aver trovato. è /var/spool/mail che cresce. Ogni volta che logcheck e Systraq mandano un messaggio si accumal lì. Non mi sono mai curato di configurare il mailserver come si deve quindi i messaggi restano tutti lì.
Ciao, Paolo > -----Oprindelig meddelelse----- > Fra: mox [mailto:[EMAIL PROTECTED] > Sendt: 20. september 2006 10:21 > Til: Debian-Italian > Emne: Re: / quasi a secco di spazio > > > Paolo Nesti Poggi ha scritto: > > Ciao, > ... > > Come vedete su / mi restano solo 44 MB e il problema é che / mi > cresce di un > > paio di MB ogni paio di giorni. Vorrei sapere quale directory > può contenere > > roba che cresce così. > > > Hai provato a vedere i var/log? I file di log crescono per natura... Mi > pare strano di un paio di M al giorno, ma non ho idea di cosa tu possa > avere installato... Magari un server mail che continua a tirarti giù gli > errori con tanto di allegato, o magari hylafax che continua a scaricare > i fax? > ... > > Ciao, Paolo > Byez > > > -- > Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a > [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per > problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] > > To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] > with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact > [EMAIL PROTECTED] > > -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

