E' possibile importare tutta una serie di utenti di un PC su un altro PC? Ho visto che con webmin si può fare, però webmin è presente su Sarge (mio sistema di origine) ma non c'è su Etch (destinazione). Con webmin della macchina di origine ho creato un file batch contenente la definizione di tutti gli utenti che intendo "trasferire" e a quanto ho capito si tratta di un file che rispetta un qualche standard, perciò c'è un comando da linea di comando che possa usare questo tipo di file per ricreare gli utenti sul sitema di destinazione?

Grazie.
Matteo