Ti confermo quello che ti ha scritto automatic_jack: acquistane una con
il chipset nec e non ti pentirai. Io ne ho comprata una con chipset via
e se inserisci periferiche usb 1.1 e 2.0 contemporaneamente hai un
decadimento notevole delle prestazioni sulle periferiche 2.0. Se invece
sei sicuro di usare soltanto periferiche 2.0 allora... comprerei nec lo
stesso.

Ciao

Piviul