Ho il seguente problema...ho dato un 'occhiata in giro' ma non ho trovato
niente.
Ho un aula d'informatica da collegare ad internet e volevo usare, come giĆ  fatto in un altra occasione, l'accoppiata Squid e Dansguardian. Il sistema funziona abbastanza bene ma con l'inconveniente che se un professore vuole scaricare un programma non ci riesce a causa (giustamente) del filtro. E' possibile bypassare le regole di squid a seguito di una richiesta di autorizzazione per permettere ad un utente autorizzato di navigare senza filtri?
Grazie