Paolo Sala ha scritto:
> Prova a disabilitare l'ACPI da bios...
>
> Piviul
Con la disabilitazione è partito .... ma con qualche controindicazione :
La prima volta si è fermata l'installazione perché diceva che non
riusciva a leggere il cdrom, ho provato anche a cambiarlo, ma nulla da fare.
La seconda si è fermato perché non trovava il kernel nel cdrom (??) e la
terza per un'altra bazza sempre sul cdrom che non mi sono annotato e non
ricordo.
Ho installato a questo punto la 2.4 e poi ho aggiornato alla 2.6 e pare
funzionare, anche se ora non mi legge i dvd.
Finisco di installare e poi domani o lunedì verifico che non sia un
problema hw.
Ciao e intanto mille grazie