Alle 11:20, venerdì 27 ottobre 2006, Salvatore Larosa ha scritto:
> Non abbandonatemi.....non voglio formattare per un errore magari
> banale visto che non ho trovato niente in giro......

Epperché mai dovresti formattare? Credi di star usando windows?

:)

Di massima, giusto perché qualche poveretto possa aiutarti senza
ricorrere alla sfera magica:

1) quale debian stai usando?
2) nella mail parli di un'aggiornamento ma dal log di dpkg a me sembra
una doppia installazione di due versioni. Era quello che volevi?

In via generale non starei a preoccuparmi tanto. A naso sembrerebbe un
errore di configurazione fatto dallo script di inizializzazione. Se usi
unstable troverai che la cosa capita con una certa frequenza e che, di
solito, viene sistemata il giorno dopo o giù di li.

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.

Rispondere a