On Thu, 23 Nov 2006 00:21:28 +0100 matteo <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > Ciao, > come da oggetto esiste un programma per la conversione da wma in mp3? > ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente... > grazie > Matteo
io andrei di mencoder -oac lame eccetera eccetera.
Rimando al manuale e al gentoo-wiki per una guida veramente furba su
mencoder.
saluti
--
Andrea Lusuardi - UoVoBW
Registered Linux User #364578
http://uovobw.homelinux.org/
"Fire!", Exclamation mark;
"Fire!", Exclamation mark;
"Help me!", Exclamation mark.
signature.asc
Description: PGP signature

