Il giorno Sat, 18 Nov 2006 23:07:09 +0100
automatic_jack <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> http://wiki.debian.org/

In effetti non tutti lo conoscono, e non tutti sanno che contiene una
versione italiana (la traduzione non è coordinata... chissà se esistono
stumenti per l10n in MoinMoin...)

> P.S. se esiste da anni faccio una magra figura :p

Ma no, hai fatto bene a ricordarlo! :-)

--
Luca Brivio

Rispondere a