Alle 22:10, mercoledì 29 novembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Saluti.
>
> Ho installato emacs-snapshot-gtk da unstable ma purtroppo c'è il
> solito problema dei fonts.
>
> Dal menù la scelta è davvero limitata.
>
> Non c'è verso di fargli usare dei fonts migliori, con anti alias?
> Oppure quali sono dei font fissi più decenti?

su [EMAIL PROTECTED] risponde uno degli

/flame on/

ultimi dinosauri italiani (sai quelli che usano emacs anche per
lanciare linux e non hanno mai voluto provare la superiorità di vi)

/flame off/

sicuramente se posti la avrai tutte le risposte che vuoi, o anche di
più...

A.

:)
--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.

Rispondere a