Alle 18:52, giovedì 30 novembre 2006, Enrico La Cava ha scritto:
> Salve lista,
>
> Con linux non riesco a vedere i film in dvd. Ho provato con VLC,
> Xine, Ogle...
> Nulla, sono al massimo risucito a vedere la prima schermata dove mi
> chiede in che lingua lo voglio.
> Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Se ti allarghi nelle spiegazioni son sicuro che la dritta ti arriva di
sicuro, ma dalla semantica della tua lettera si potrebbe anche dedurre
che dovresti pulirti gli occhiali più spesso.

:)

Chessò io. si freeza il programma, il cd frulla, cosa leggi in top, hai
provato magari a lanciarlo con strace, con che diritti lo lanci, etc,
etc.

Insomma: allargati!

--
His lack of education is more than compensated for by his
keenly developed moral bankruptcy.

Rispondere a