Alberto Spelta wrote:
> sicuramente provo questa opzione, ma adesso ho il problema che non posso
> accedere al server, la console è bloccata xchè risulta ancora in fase di
> boot
> e ssh non mi autentica x lo stesso motivo !!
>   
...si poiché hai il file /etc/nologin che non viene rimosso finché
Debian non considera il sistema avviato
> come posso forzare il boot con un runlevel diverso da 2, dato che è
> con questo runlevel che mi parte questo processo
>   
passando un parametro a grub (se sei in console...) da remoto la vedo un
po' dura...

Alessandro


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a