Alberto Spelta wrote: > sicuramente provo questa opzione, ma adesso ho il problema che non posso > accedere al server, la console è bloccata xchè risulta ancora in fase di > boot > e ssh non mi autentica x lo stesso motivo !! > ...si poiché hai il file /etc/nologin che non viene rimosso finché Debian non considera il sistema avviato > come posso forzare il boot con un runlevel diverso da 2, dato che è > con questo runlevel che mi parte questo processo > passando un parametro a grub (se sei in console...) da remoto la vedo un po' dura...
Alessandro -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

