On Wed, 6 Dec 2006 17:10:19 +0100
lore <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> ...e metà etx3 

Ho letto da diverse fonti che sarebbe preferibile non usare FS
journaled su dispositivi USB in quanto hanno un numero limitato (benchè
ampio) di cicli di lettura/scrittura

Te lo riporto così some lo ricordo...

Ciao :)

Rispondere a