Nel passaggi da Sarge a Etch ho perso per strada la stampante ;( Non trovo niente nei log, la coda di stampa si allunga ad ogni tentativo, ma la stampante non da` alcun segno di vita. Inutile dire che non ho trovato nulla su Google (ma non ho ancora guardato nei bug). Avete avuto esperienze simili? Saluti.
-- [Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?// Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°) Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To) )=(

