On Thu, 07 Dec 2006 08:30:11 +0100, Salvator*eL*arosa wrote: > volevo chiedere come mai con aptitude non mi viene aggiornato all'ultima > versione?
Firefox 2 si chiama Iceweasel. Installa quello. -- Best Regards, Jack Linux User #264449 Powered by Debian GNU/Linux on AMD64 -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

