Il 07/12/06, Gianluca<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Ciao, puoi trovare un pò di informazioni qui:http://server.html.it/guide/lezione/2236/come-fare/ Però non sò dirti se funziona davvero bene però sò che Plesk su Linux ha il supporto ASP e quindi credo sia "usabile":).
non e' l'asp in basic di mamma microboft. e' una rivisitazione in perl. praticamente ti consente di includere codice perl all'interno dell'html. ciao s -- --------------------------------------------------------------- Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint. Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html --------------------------------------------------------------- Stefano Sasso [EMAIL PROTECTED] Linux User #330315 http://www.gnustile.net/

