Da: Andrea <[EMAIL PROTECTED]>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Mercoledì 20 dicembre 2006, 22:19:50
Oggetto: Copia "bloccata"

Ho spostato un file video divx da una cartella alla cartella
/Pieraccioni con il comando
       mv *ieraccioni*.avi /Pieraccioni/
finita la copia vado a controllare e il file ora è nominato A' (a maiusc
accentata) e non è accessibile. Come lo recupero? Da console non lo vedo
e da X (kde) non mi permette di rinominarlo.

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK