Alle 14:24, domenica 24 dicembre 2006, davide ha scritto:

> io per curiosità ho provato, ma sia con che senza non vedo le
> accentate.

Se la tua era solo curiosità, già ho sbagliato io a risponderti, non ne
valeva la pena e ti ho regalato del mio personalissimo tempo.

Comunque se il tuo sistema non è configurato bene, non è che puoi dare
la colpa ad altre cose!

Se vai in una console vedi per esempio le accentate, l'euro etc. etc.?

Se non le vedi datti da fare perché a me, come a chiunque abbia un
sistema configurato funziona tutto perfettamente. Ripeto, _leggiti_
l'howto sul Pluto, sono *anni* che si usa questo sistema, che tra
l'altro *è* il sistema giusto per ottenere quel risultato e francamente
passare da stupido, da uno che ti dice che proprio per curiosità ha
provato e non funziona non mi è proprio piaciuto!

Ciao
Ferdinando

Rispondere a