NN_il_Confusionario ha scritto:

> [...]
> masquerading sul laptop. Visto che non hai studiato iptables potresti
> provare un apt-get install ipmasq (e/o altri pacchetti c he trvovi con
> "apt-cache search masquerading") Se invece eth0 e ath0 sono in bridge
> (sono up senza ip, messi in bridge, e l'interfaccia br0 ha l'ip.
> Dubito che nel tuo caso sia cosi`), allora basta abilitare l'ip
> forwarding sul laptop e settare il laptop come default gateway del
> vecchio computer. In ogni caso sull'argomento "reti" devi studiare
> MOLTO di piu` (e cose piu` di base) che iptables
grazie a tutti per le risposte (mi sono permesso di renderle pubbliche,
per chi non lo ha fatto, al beneficio dei posteri). Appena ho un po' di
tempo provo a metterle in pratica e vi farò sapere. Se intanto qualcuno
vuole aggiungere qualche altro suggerimento (anche su cosa studiare),
benvenga!

Giovanni

 Sponsor:
 Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre!
* Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5632&d=8-1

Rispondere a