On Fri, 02 Feb 2007 22:30:14 +0100, Luca Costantino wrote:

> le cose che mi interessano sono videoscrittura, visione dvd, musica
> (amarok), flash...
> a che punto è lo sviluppo dei relativi pacchetti 64 bit?

Per il flash, chiedi ad adobe. Per il resto, c'e' tutto.

> inoltre... sarà possibile eseguire alcuni giochi nativi 32 bit, per
> esempio unreal tournament 2004 & simili??

Certo.

-- 
Best Regards, Jack
Linux User #264449
Powered by Debian GNU/Linux on AMD64


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a