non si ancora nulla aspetta e prendi l'uscita come una gradevole sorpresa :)
Il 02/02/07, gino<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
Salve a tutti. Scusate la domanda nell'eventualità che mi sia perso la risposta. Ma io vorrei sapere quando uscirà il nuovo Debian definitivo; io sto usando ancora Debian Sarge. Mi pare che si diceva che era previsto per Gennaio 2007!... Ci sono novità in merito? Grazie. Gino
-- Usate BCC! La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura) There's no place like 127.0.0.1 God is real, unless declared integer #394944 Linux User (Proudly Debian Powered) Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/

