Alle 18:30, giovedì 08 febbraio 2007, Edoardo Radica ha scritto: > ciao,
ciao, --omissis-- > ho provato con diversi mirror ma non fa niente lo stesso. Idem un mio allievo stasera: adattatore wgate telecom 20 M netist etch del 29/12/2006 > sapete cosa può essere? Ipotesi: DNS (Telecom). E se sì, dove cavolo si impostano nel suddetto adattatore? > grazie Prego. PS: Da me (netgear+tiscali+repository ftp.it stable, testing, unstable) i mirror (per gli aggiornamenti e via web) funzionano regolarmente.

