Il giorno sab, 10/02/2007 alle 15.39 +0100, automatic_jack ha scritto:
> Il northbridge è un i945GM vero? La scheda grafica (integrata) dovrebbe,
> quindi, essere la IGMA 950

si dovrebbe essere quella
 
> Fa piacere che stà tanto criticata scheda si comporti bene anche in un
> uso non "strettamente" professionale (navigazione e produttività)...per
> lo più con driver liberi :D

Ed io che ho voluto prendere un notebook con nvidia da 512MB di ram...
Cmq quella Intel sembra andare proprio bene (xinerama e cose simili a
parte)


-- 
Davide Corio                                davide.corio<at>redomino.com
Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a