Il giorno sab, 10/02/2007 alle 15.39 +0100, automatic_jack ha scritto: > Il northbridge è un i945GM vero? La scheda grafica (integrata) dovrebbe, > quindi, essere la IGMA 950
si dovrebbe essere quella > Fa piacere che stà tanto criticata scheda si comporti bene anche in un > uso non "strettamente" professionale (navigazione e produttività)...per > lo più con driver liberi :D Ed io che ho voluto prendere un notebook con nvidia da 512MB di ram... Cmq quella Intel sembra andare proprio bene (xinerama e cose simili a parte) -- Davide Corio davide.corio<at>redomino.com Redomino S.r.l. C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

