Ciao io uso come bluetooth usb una chiavetta di nome XX-BTa (v.20)
daniele >----Messaggio originale---- >Dal: [EMAIL PROTECTED] >Data: 13/02/2007 13.28 >A: "Debian List"<[email protected]> >Ogg: Bluetooth (usb) funzionante > >Ciao a tutti :-) > >Dovrei implementare un server bluetooth in una ditta (per spedire e >ricevere dati) > >sapreste consigliarmi qualcosa che sicuramente funziona (al volo) e >reperibile nei negozi? (meglio se online). > >Grazie 1000 per l'aiuto! > >Pol > > >-- >Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a >[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per >problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] > >To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] >with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED] > > ----------------- Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo.... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

