Ciao

io uso come bluetooth usb una chiavetta di nome XX-BTa (v.20)

daniele

>----Messaggio originale----
>Dal: [EMAIL PROTECTED]
>Data: 13/02/2007 13.28
>A: "Debian List"<[email protected]>
>Ogg: Bluetooth (usb) funzionante
>
>Ciao a tutti :-)
>
>Dovrei implementare un server bluetooth in una ditta (per spedire e 
>ricevere dati)
>
>sapreste consigliarmi qualcosa che sicuramente funziona (al volo) e 
>reperibile nei negozi? (meglio se online).
>
>Grazie 1000 per l'aiuto!
>
>Pol
>
>
>-- 
>Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
>[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
>problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
>
>To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
>with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]
>
>



-----------------
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a