Davide Corio ha scritto:
Il giorno mar, 13/02/2007 alle 15.23 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
Si, ho Windows XP in dual boot (ma non l'ho mai usato a dire il vero).
Non credo sia però possibile riutilizzare una installazione Windows preesistente, oppure sbaglio?

No, infatti
Che io sappia non si può, devi usare LVM o un file immagine


Non posso usare una partizione dedicata all'intero SO ospite?
Ho giusto dello spazio non partizionato sul mio HD.
Sul mio sistema non ho configurato LVM.

Ti consiglio di fare un salto sul wiki di xensource.com.
Ci sono parecchie informazioni e anche esempi di configurazioni


Si, sto cominciando a leggere qualcosa.


Saluti e grazie  Manlio Perillo


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a