Ciao a tutti,
sto cercando di far collegare un client con la vpn di windows (l2tp), ma
non riesco a sistemare le regole in modo da permettere al client di uscire.

-- 
Massimo Lombisani
Sinapsi S.r.l.
Corso IV Novembre, 100
10136 Torino (TO)
+390113292665 (Ufficio)
+390113246595 (Fax)
+393358384253 (Mobile)
[EMAIL PROTECTED]
[EMAIL PROTECTED]
http://www.sinapsi.it

Rispondere a