Luca Sighinolfi wrote:

In alcuni si vede anche un film che va normalmente; una sorta di
filmato dentro al filmato...

Io ho provato con vnc2swf, ma la finestra in cui scorre il video (per
esempio lanciato con mplayer) appare completamente nera.

Qui ne ho elencati alcuni:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=elenco_di_software_libero#desktop_session_recorder

ad essere sincero non li ho mai provati e quindi non so dirti se riesci a superare il tuo problema.

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
http://tinyurl.com/y6u4m5
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a