Il giorno mar, 13-02-2007 alle 15:55 -0800, Salvator*eL*arosa ha scritto: > Ragazzi non ci posso credere... è favoloso! > NOn riesco in nessun modo a farlo girare così....possibile che sono l'unico > > a voi tutti va così come nel video? > > http://www.biodesign.com.ar/blog/
Vabbè, ragazzi, alla fine mi avete messo una gran curiosità e così, stanotte ho trovato una mezzoretta per installare beryl........non l'avevo fatto perchè pensavo che l'hw non fosse adeguato (amd2600-512MBram-gefo5200), ma alla fine sono stato felicemente smentito!!! :D gira da paura, anche sulla mia macchina che non è proprio all'ultimo grido!!!! è veramente uno spettacolo, il prossimo passo sarà provare ad installarlo sulle macchine di un internet point che ho in gestione (duron1000-256MBram-gefo4mx440) magari disabilitando qualche effetto!!! vi terrò informati(ci) :) grazie per avermi messo la curisità e per il supporto!!!! sono contento anche che a Salvatore (che ha aperto questa discussione) giri tutto bene con ati......è proprio il caso di dire che non tutti i mali vengono per nuocere ;) ciaoooooooo maxxacab

