Salvator*eL*arosa wrote: > Scusate le domande continue, ma visto che non sono riuscito > a trovare niente in giro che mi sapesse dire che sta succedendo > al mio BERYL ho di postare... > Oggi avvio il computer e......sorpresa al posto del cubo mi trovo > un decagono cioè dieci Desktop che ruotano....come è possibile > rivoglio il mio CUBO! > Qualcuno può spiegarmi? > Grazie!
se non vuoi cancellare tutta la directory di configurazione di beryl, cerca in mezzo alle 10000 opzioni di configurazione del cubo. da qualche parte c'è l'impostazione per dirgli quanti lati deve avere il poligono. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

