On Mon, 5 Mar 2007 12:04:12 +0100 automatic_jack <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Ho notato, però, da utente a digiugno completo in merito ai fogli di > calcolo, che crashano tutti e soli quelli contenenti "bottoni" (credo > associati a macro - li visualizzo tramite Gnumeric che purtroppo non > ne supporta ancora le funzionalità) Me misero ed avaro di spazio (ma converrete che OpenOffice.org è un' emorragia di MB) avevo installato, soddisfacendo le dovute dipendenze, solo openoffice.org-cal e non tutta la suite...rimediato alla cosa, più per cusriosità che per convinzione, non ho più crash! L' avarizia (di MB) non paga :D Ciao!

