On Thu, 15 Mar 2007 19:53:32 +0100 carlo grasso <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Avete qualche suggerimento? io sono alla frutta! Hai un firewall attivo? Se si, posta le regole. Riesci a pingare il router? Dal router riesci a pingare il pc? ifconfig cosa dice? Descrivi brevemente come fai a connetterti: comandi usati,... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

